Morrslumwhicea Admin replied

358 weeks ago

La Notte Del Giudizio - Election Year

Show Spoiler

3a43a2fb81 Uno di quei film in cui è possibile prevedere ogni singolo secondo della trama, al punto in cui ho detto, se il gioviale ragazzo gioviale e amichevole con un passato oscuro muore in un sacrificio eroico, farò un fottuto IMDb conta e valuta il film 1 su 10. Welp. Eccoci qui. <br/> <br/> Altri notevoli predittori includono: Il classico proiettile di tracciamento che in realtà si illumina di blu, perché tutti sparano proiettili con delle fottute luci. La ricca ragazza bianca ha bisogno di contare sui poveri neri per salvarla. I soldati nemici sono neo-nazisti che sono appena rappresentati come mercenari ma poi per qualche motivo sono incredibilmente malvagi. Perché? Perché sono cattivi? Qual è il loro retroscena? Da dove vengono? Tutti i cattivi sono così unidimensionali. Inoltre c'è un raid in un ospedale che non scopriamo mai cosa succede dentro. Grandi cose. Spero che ci sarà un'idea originale nella prossima coppia di film. Non si sa mai.
Questo film era buono ma non il migliore che abbiamo visto da & quot; The Purge & quot; serie. Era la stessa trama, tutti purgano e succede sempre qualcosa di brutto. Questa volta però, è stato un senatore a candidarsi alla presidenza. Il film è diventato su di proteggerla in modo che potesse essere eletta e porre fine alla purga per sempre. Penso che sia stata una buona trama, tranne quella parte della ragazza che voleva uccidere un ragazzo per un candy bar … e il fatto che lo facessero sembrare come se ogni singola persona volesse il senatore morto. Il film è diventato tutto sulla protezione del senatore contro qualsiasi epurazione effettiva. Una parte che è stata davvero fantastica per me è stata quando alla fine la ragazza con lo psycho candy bar è stata colpita e il suo folle amico è stato investito. Penso che questo film sia stato grandioso, ma sembravano andare fuori pista rispetto al primo e al secondo. Tre sono sufficienti, un quarto ucciderà questa serie.
Una continuazione delle frustrazioni iniziate con le prime voci di Purge della serie Purge, Election Year è solo un altro mezzo (al massimo) dosaggio di brividi e brividi inesistenti e nemmeno i più grandi fan dei film Purge sono suscettibili di trovarsi fan di questa esperienza economica e fiacca. <br/> <br/> Riportare Purge: il personaggio principale di Anarchy, Leo Barnes, interpretato da Frank Grillo, Election Year, prova a fare il suo debutto con la seconda voce ma circondato da violenti, ma non sconvolgenti esplosioni di violenza, personaggi che non possiamo nemmeno preoccuparci di preoccuparci e un cast di sostenitori del grado B come Elizabeth Mitchell e Mykelti Williamson, James DeMonaco (a cui apparentemente interessa solo fare questi film Il film non riesce a innescare nessun tipo di scintilla, che è la ragione principale per cui questo franchise è diventato una delusione per la terza volta. <br/> <br/> Quando The Purge è arrivato nei cinema di tutto il mondo nel 2013 è stato promosso il retro di un'idea in cui l'America, una volta all'anno per 12 ore può commettere qualsiasi forma di crimine a loro piace senza possibilità di punizione, quello che abbiamo ottenuto è stato Ethan Hawke bloccato nella sua casa come un noioso thriller di invasione a casa ha avuto luogo mentre il Follow-up del 2014 Anarchy si è avventurato almeno all'esterno, anche questo è sembrato un modo scadente di usare un'idea potente, matura sia per l'horror che per gli elementi thriller da combinare in uno. <br/> <br/> Era un pio desiderio, ma io per si sperava che sarebbe stata la terza volta fortunata per questo franchise, ma l'anno delle elezioni ci regala davvero pochi soldi, anche i film che si aggiungono durante il periodo elettorale negli Stati Uniti sono sprecati mentre guardiamo Joe Dixon di Williamson proteggere il suo amato negozio conveniente o Frank Grillo's Barnes va decisamente a proteggere il potenziale candidato alla presidenza di Elizabeth Mitchell, Charlie Roan, ma non ci viene dato nessun vero orrore, nessuna vera satira e alla fine della giornata questo film di qualità televisiva potrebbe finalmente essere La fine di un franchise che avrebbe potuto essere qualcosa. <br/> <br/> I fan dell'horror non hanno bisogno di sperimentare questo nuovo spurgo e per quelli come me che non sono riusciti a godere di nessuna delle puntate precedenti in questa serie a basso budget ma di successo , Purge: Election Year è più o meno lo stesso e non è assolutamente una buona cosa. <br/> <br/> 1 valigia esplosiva su 5
Con l'arrivo delle vacanze, l'industria cinematografica sta facendo del suo meglio per avvicinare le persone ai teatri. Penseresti a qualcosa di patriottico come una storia di guerra, una biografia di un padre fondatore o qualche tipo di film politico sulla crescita. Ma la mia prima recensione è su un orrore invece … che è dovuto alla politica. La mia recensione è su The Purge: Election Year, la terza puntata di una serie che non mi sarei mai aspettato di avere così tanto terreno. La tua è davvero la testa nelle trincee per fornirti un'altra recensione e guidare i tuoi pensieri su come spendere i tuoi biglietti nei teatri. <br/> <br/> GOOD:  • Comedy  • Trama semi decente  • Suspenseful <br/> <br/> Il primo punto deve essere una sorpresa, ma si, Purge: Election Year ha qualche commedia decente per alleggerire l'umore aggressivamente cupo. Ho soprattutto riso al commento di Joe, un proprietario di un negozio di gastronomia locale con uno sfondo interessante da solo. Le battute di Joe sono un ammasso di battute, battute e battute razziali che fanno ridere il pubblico. Nonostante alcuni dei momenti intensi, gli sceneggiatori hanno reso le linee molto raffinate, assicurandosi di aggiungere un lato divertente che, si spera, non offenderà le masse. Anche alcuni degli altri personaggi hanno i loro momenti, programmati allo stesso modo per massimizzare le risate. <br/> <br/> Ma non sei venuto per le risate, sei venuto per la suspense che la notte dell'omicidio legalizzato ha fornito in passato. Potresti pensare che una terza rata abbia perso il suo vantaggio, ma sorprendentemente Election Year mantiene lo stesso nei momenti di seduta dell'ultimo. Come il suo predecessore, questo film porta i nostri personaggi nelle strade, ognuno dei quali forgia la propria strada attraverso la foresta caotica di una violenza folle. Sono stato coinvolto nel film non dall'uccisione senza cervello, ma dalla meraviglia di quale membro della banda allegra avrebbe morso la polvere. Parte di ciò che ha contribuito a questo è stata una trama semi-decente, anche se affrettata, che aveva un po 'più la spina dorsale di un omicidio insensato. La trama di Election Year ci porta più in basso nella tana del coniglio fino al punto della Purge e si riempie in quei buchi di pentola rimasti alla fine del secondo film. Non è niente di speciale, ma i profili dei personaggi erano ciò che manteneva il mio interesse e promuoveva un legame con tutti i personaggi. <br/> <br/> The BAD • Inutile bestemmie / overacting • Violenza sostituita per trama • Tutte le questioni politiche che possono essere caricate <br/> <br/> Nessuna sorpresa, ma un film con R Rated andrà per avere imprecazioni, ho capito. Ma come sempre, i nostri scrittori sono un po 'troppo zelanti con la bocca sporca di personaggi. L'anno delle elezioni purtroppo non viene risparmiato dal destino in quanto i personaggi, soprattutto gli extra, riempiono i loro ruoli di bestemmie sovraffollate e drammaticamente enfatizzate che sono più fastidiose di qualsiasi altra cosa. So che è per farti odiare il personaggio che sicuramente morirà alla fine, ma avrebbero potuto farlo senza tali grandiose tattiche. Il rivestimento d'argento di questo, è per i tempi di esecuzione limitati quindi yay per quello. <br/> <br/> Una seconda debolezza per me, è sostituire la violenza per la trama. Ora non mi strappo la testa, è l'Epurazione, una festa che riguarda solo la violenza e la celebrazione della morte, naturalmente ci sarà violenza. Tuttavia, l'epurazione ha davvero bisogno di abbandonare le scene di torture glorificate e le inquietanti danze della follia per fornire più calcio alla loro storia. Questo non vuol dire sbarazzarsi di tutto, dopotutto ci sono stati molti salti nei momenti in cui la violenza era perfetta, ma le tangenti di Election Years mostravano addii mascherati che ballavano o impostavano una trappola elaborata che davvero non funziona. Questo è un altro esempio di modifica che non elimina tutte le scene non necessarie. <br/> <br/> Ma forse il più grande punto debole per me sono le questioni politiche che questo film susciterà sicuramente. Nel corso della giornata, si poteva fare un film come questo e non iniziare una rivoluzione, ma i tempi moderni hanno lasciato il nostro popolo un po 'più facilmente offeso in questi giorni.Le buffonate, i dialoghi e le fazioni eccessivamente drammatici della Purge stanno certamente per dividere le persone e forse incitare la loro stessa rivoluzione a un certo livello. Tutta la violenza eccessiva, le insulti razziali e le questioni politiche sono state esagerate e ho visto questi effetti produrre frutti nel mio teatro con alcuni fan troppo zelanti. Allora perché ho portato questo punto? Due ragioni. Il primo sono le scariche politiche e i discorsi corrotti sono scadenti, esagerati e strabiliati. Il secondo è che se ti senti offeso facilmente, non importa quanto ti piaccia l'horror, non dovresti vedere questo film. <br/> <br/> The Verdict <br/> <br/> Pur essendo una terza puntata, The Purge Election Year porta certamente lo stesso morso che ha sempre avuto. Sì, è esageratamente drammatico e glorifica la violenza, e talvolta è certamente un riflesso della mente di un pazzo. Tuttavia, per quanto riguarda i film dell'orrore, è sorprendentemente decente in termini di trama, azione e suspense che intratterrà molti di questo genere. Con personaggi interessanti e un ritmo veloce, sicuramente non ti annoierai per i 105 minuti di esecuzione. Necessario per un viaggio a teatro? Non proprio, ma coloro che amano l'immersione nel folle regno dell'omicidio, apprezzeranno sicuramente questa storia. <br/> <br/> I miei punteggi: <br/> <br/> Azione / Horror / Fantascienza: 7.0 Film complessivo: 6.0
Mi è piaciuto molto The Purge: Election Day. Segue lo spirito dei suoi predecessori e si basa su di esso. Tutti gli attori fanno un buon lavoro e l'azione è molto solida. Non c'era davvero alcun punto in cui mi sentivo annoiato per tutto il film. <br/> <br/> Le scene di eliminazione di questo film sono altrettanto divertenti da guardare come prima e i pazzi in questo film sono pazzi quanto loro mai stato. Tuttavia, questo difetto più grande del film, direi che è spesso un po 'troppo prevedibile, anche se ciò non lo rende meno piacevole. <br/> <br/> Per le persone che sono fan del thriller e dei film d'azione, darei questo orologio. Non è senza difetti, ma è stato onestamente piacevole che avrei guardato di nuovo nonostante le sue carenze.

It's been seventeen years since Leo Barnes (Frank Grillo) stopped himself from a regrettable act of revenge on Purge Night. Now servinghead of security for Senator Charlie Roan (Elizabeth Mitc
PJ Masks - Superpigiamini hd full movie downloadTezz song free downloadA Good Man movie in italian free downloadJackpot full movie in italian free download mp4Download italian movie Macross - Il filmBritannia full movie hd 1080pPehchaan song free downloadTelefon malayalam movie downloadLego Marvel Super Heroes: Maximum Overload full movie in italian 720pDillinger scaricare film

last edited 276 weeks ago by Morrslumwhicea
Please log in to post a reply.