374e6bdcca Questo film continua la serie Spy Kids orientata alla famiglia, che è esemplificata dall'esuberante stile visivo di Robert Rodriguez, insieme a pesanti dosi di umorismo ironico e una base coerente di valori positivi, in particolare il sostegno reciproco all'interno della propria famiglia. & quot; Spy Kids 3 & quot; è una bella aggiunta a questa serie molto divertente. <br/> <br/> Perché il rating IMDB è così depresso allora? Un sacco di persone (18%) gli hanno dato la valutazione più bassa di & quot; 1 & quot ;. Immagino che alcune persone reagiscano molto negativamente alla presentazione stereoscopica, che impiega la filtrazione del colore blu / rosso (sistema anaglifico) per fornire ad ogni occhio la sua particolare visione delle cose. Questa modalità di presentazione ha senso per la distribuzione generale in un'ampia varietà di teatri in cui i requisiti tecnici del 3D polarizzato non possono essere consegnati in modo affidabile. Inoltre, i teatri pieni di pacchetti durante le prime due settimane di rilascio hanno praticamente garantito cattivi aspetti di visione per buona parte del pubblico. E poi, altri hanno aspettative irreali sulla presentazione 3D. <br/> <br/> Ecco i miei consigli per goderti questo film: <br/> <br/> (1) Non sederti così vicino! Siediti nella metà posteriore del teatro e, se possibile, verso il centro. Alcune persone pensano erroneamente che sedersi più vicino aumenterà l'effetto 3D. Invece, costringono i loro muscoli oculari a provare a fare trucchi quasi impossibili. Il tipico risultato di tale sforzo potrebbe essere un mal di testa. <br/> <br/> (2) Non aspettarti lo stesso risultato che potresti aver visto in teatri speciali come Omni o Imax dove il sistema polarizzato consente la registrazione del vero colore e il pubblico la distanza dallo schermo è più controllata. Il sistema anaglifico causa la perdita del fotorealismo e presenta strani conflitti tra gli occhi. Prova ad accettare questa limitazione come il prezzo dell'effetto 3D. (Speriamo che tra non molto, vedremo anche una versione di questo film distribuito in formato polarizzato nei cinema specializzati in tali presentazioni.) <br/> <br/> (3) Accettate l'estraneità. Un film in 3D non è come una vera visione. Vediamo il mondo reale in 3D, ma usiamo l'attenzione per filtrare i dettagli che non sono ciò che stiamo guardando direttamente. In un film, tutto è generalmente focalizzato allo stesso tempo. Inoltre, in un film come questo, che si basa su elementi composti, ci saranno alcuni errori nella combinazione delle immagini. Ad esempio, ad un certo punto, siamo sulla luna, e la Terra lontana si libra di fronte all'orizzonte! Altre volte, i personaggi sembrano stare sopra o sotto le superfici su cui dovrebbero camminare. Anche se solo occasionalmente, questi errori si distraggono e spero che le versioni future di questo film possano regolare la composizione per correggere questi errori. <br/> <br/> Alcune persone si lamentano che gli effetti 3D non sono abbastanza estremi, ma sopravvalutano le possibilità sul mezzo. Questo film è esemplare nella sua esecuzione ben costruita di 3D stereoscopico. <br/> <br/> Il mio giudizio complessivo: una degna conclusione della serie Spy Kids. Grande stile visivo e brio, riferimenti divertenti a Matrix e al Signore degli Anelli, valori positivi senza predica. Punto extra per la migliore 3D teatrale poiché "Componi M per omicidio". (9/10) Quando questo film stava per uscire nei cinema, mio fratello ha deciso che voleva vederlo per il suo compleanno. La mia famiglia è stata trascinata per vederlo. Abbiamo pensato, beh, questo è un film in 3D … non può essere così male, giusto? SBAGLIATO. Solo perché un film è 3D non significa che sia un buon film. Mi sono seduto attraverso il film scuotendo la testa da un lato in totale disonore. Di solito guardo film da tutti gli angoli prima di giudicarli completamente, ma non c'era altro modo di vederli. Sì, ha alcune qualità pulite, ma la trama era ORRIBILE. Le uniche persone che godono di questo saranno dieci o meno e appena avranno raggiunto l'età di undici persone lo guarderanno e probabilmente piangeranno per la loro stupidità e si chiederanno perché gli sia mai piaciuto iniziare. Questo è probabilmente il mio film preferito Spy Kids a causa del cattivo ragazzo che è il cazzone Sylvester Stallone. Penso che la sua faccia sul manifesto sia fantastica e il suo ruolo di cattivo nel film è stato fantastico. A parte Stallone, il film è stato fantastico e mi è sembrato di essere nel gioco per tutto il tempo. Nessuno fa più film come questo Oggi sono andato a vedere Spy Kids 3-D. Devo dire che è stato uno spreco di denaro. I soldi per pagare gli attori, per produrre i set, per spedire il film e per me pagare per vederlo. Mi sono piaciuti i primi 2 film di spionaggio per bambini … sono entrato in ognuno con il pensiero che sarebbe stato brutto ma forse piacevole. Sono stato sorpreso e felice di scoprire che effettivamente mi sono piaciuti questi film e ho finito per acquistarli. Sono andato in Spy Kids 3-D e ho scoperto esattamente dove andavano tutti i Bad dai primi due .. prendi il mio consiglio e non vederlo, spendi i tuoi soldi per un film migliore. Mi aspettavo di ricevere lo stesso tipo di divertente divertimento in coppia che hai ottenuto in Spy Kids 1 & amp; 2 per SK3-D ….. <br/> <br/> & quot; How wrong was I! & Quot; <br/> <br/> SK3-D non è altro che uno stupido trucco per vendere 3-D effetti! <br/> <br/> Alexa Vega non compare nemmeno nel film fino a 40 minuti di durata e quando ha pochi dialoghi, questo film dura 87 minuti e avrebbe dovuto essere chiamato & quot; Spy Kid : Juni's Adventure & quot; lui era la stella principale! nessun altro, perché questo bambino ha ottenuto la quarta fatturazione che non saprò mai … <br/> <br/> 1/5
Morrslumwhicea Admin replied
357 weeks ago